INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA
itfresende

Azienda

DISTILLERIA CASAURIA

La Distilleria Casauria si trova all’inizio delle Gole di Tremonti, formate dalle ultime propaggini del Gran Sasso e quelle del Monte Morrone e cioè nel tratto della statale Tiburtina Valeria che costeggia il paese di Tocco da Casauria.

Le erbe aromatiche e salutari, che servono per produrre e caratterizzano i liquori e i distillati di tale opificio, vengono raccolte sulle montagne che lo sovrastano ma soprattutto sul monte Morrone che fa da sfondo all’altopiano su cui sorge Tocco da Casauria, estremo lembo della provincia di Pescara.

Questa moderna e attrezzata azienda si avvale per altro, dei più recenti ritrovati della tecnica liquoriera per offrire prodotti sempre migliori e per garantire una qualità rispondente alle esigenze del mercato. Ma il secolare segreto delle erbe che riposano nei maceratori e delle distillazioni in discontinua, è sempre quello che si tramanda da padre in figlio.

Il sapersi rinnovare, senza per altro venire meno alle tradizioni, è costante impegno della Distilleria Casauria ed è, al tempo stesso, assoluta garanzia per i consumatori dei suoi prodotti.

La Regione Abruzzo riconosce la Centerba Toro come prodotto tipico di Tocco da Casauria.

NASCONDI E SCORRI LA GALLERY