INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA
itfresende

Responsabilità sociale

La Distilleria Casauria Enrico Toro vanta una storia bicentenaria nella produzione di liquori di qualità.

Fondata nel 1817 dal farmacista e speziale Beniamino Toro, l’azienda è stata radicata nei secoli a Tocco Da Casauria, nel territorio delle Gole dei Tremonti. Ed è qui che continua a produrre liquori unici e di sicura qualità, coniugando il rispetto delle antiche ricette tradizionali e la conoscenza delle materie prime, ad un’azienda virtuosa e moderna, che però non vuole perdere il carattere artigianale che l’ha sempre contraddistinta.

La Distilleria Casauria Enrico Toro deve la sua esistenza al lavoro e all’impegno delle persone, all’amore e al rispetto per la natura. I numerosi brevetti e certificazioni ottenuti attestano e garantiscono l’attenzione e la cura nella selezione di materie prime di eccellenza, l’esperta conoscenza nei metodi di lavorazione, al fine di garantire al un prodotto rispondente alle esigenze del mercato.

I radicati valori familiari e l’immutata abnegazione, sono oggi il fondamento su cui poggia l’attività aziendale: l’impegno della famiglia Toro è sempre stato rivolto all’eccellenza del prodotto, risultato di una profonda e costante passione.

L’azienda ritiene imprescindibile per l’affermazione, la crescita ed il successo, condividere e trasmettere la visione d’impresa ed i propri valori.

Coerentemente con questa impostazione la Distilleria Casauria Enrico Toro persegue scrupolosamente la valorizzazione dei propri dipendenti, risorsa strategica nell’evoluzione aziendale, radicando in loro i valori aziendali e garantendo un ambiente salubre ed esente da rischi attraverso aggiornamenti di sicurezza sul lavoro. Particolare premura è riservata anche alla figura del fornitore, affinché i servizi offerti rispondano ai requisiti e agli standard perseguiti.

Perseguiamo il miglioramento delle prestazioni per interpretare e soddisfare le esigenze dei clienti e per venire incontro alle loro aspettative, sia in termini di qualità di prodotto, sia di responsabilità sociale.

I nostri prodotti derivano dalla selezione e lavorazione di materie prime di eccellenza, tra cui alcune erbe spontanee e selvatiche cresciute nel territorio. È per questa ragione che possiamo legare la nostra opera al profondo rispetto per la natura: identificare gli aspetti ambientali valutando in anticipo gli impatti dei processi esistenti.